Reclami e suggerimenti


Al fine di garantire l'efficienza del servizio e di assicurare agli utenti l'esercizio dei loro diritti, tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella fruizione del Polo Culturale “Mattia Preti” sono tenuti alla stretta osservanza dei principi e delle disposizioni contenute nel Regolamento e nella presente Carta dei Servizi.
Il Polo si impegna ad effettuare interventi di miglioramento e di ottimizzazione delle prestazioni e definisce i propri progetti in funzione del coinvolgimento e della partecipazione del cittadino-utente.
Tutti gli utenti possono segnalare eventuali disservizi riscontrati o fornire suggerimenti per migliorare la qualità dell'offerta. Reclami e segnalazioni possono pervenire in forma scritta mediante l'utilizzo del form riportato di seguito.

  * Campi obbligatori
Dati personali
 
Nome: *
Cognome: *
E-mail: *
 
Reclamo o suggerimento
 
Segnalazione: *
 
Informativa sulla privacy     Accetto Non accetto