Antonio MONTUORO - Interventi (video)
-
Il Presidente inserisce il quarto punto all'ordine del giorno:
Proposta di Provvedimento Amministrativo n.191/12^ di iniziativa della Giunta regionale recante: ' Rendiconto esercizio 2023 dell'Azienda Calabria Verde '
- Il consigliere MONTUORO Antonio (Fratelli d'Italia) relaziona sui provvedimenti posti ai seguenti punti all'ordine del giorno: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12.
- Interviene il consigliere MONTUORO Antonio (Fratelli d'Italia) (riscontra alcuni interventi, evidenzia che dai documenti contabili il patrimonio netto cresce di 300 milioni di euro. Sui pignoramenti precisa che riguardano fondazioni in liquidazione coatta amministrativa. Evidenzia che quattro milioni accantonati non dovranno essere utilizzati a testimonianza della bontà delle iniziative assunte. Il disavanzo di Calabria Verde era una costante, è stato ridotto notevolmente e approvati tutti i rendiconti. Una serie di attività sono stati messe in campo per i parchi marini, come ricordato dal consigliere Mammoliti. In termini generali, pertanto, non può essere messa in discusione la linearità e coerenza politica ed amministrativa).
-
Il Presidente inserisce il terzo punto all'ordine del giorno:
- Proposta di Legge n.84/12^ di iniziativa dei Consiglieri D. TAVERNISE, P. MOLINARO, K. GENTILE recante: " Turismo eco-sostenibile. Riconoscimento, promozione e valorizzazione di cammini di interesse regionale " - Proposta di Legge n.94/12^ di iniziativa dei Consiglieri A. MONTUORO, P. CAPUTO, D. TAVERNISE, P. MOLINARO, K. GENTILE recante: " Turismo eco-sostenibile. Riconoscimento, promozione e valorizzazione di cammini di interesse regionale "- Proposta di Legge n.132/12^ di iniziativa dei Consiglieri G. GALLO, P. MOLINARO, K. GENTILE recante: " Turismo eco-sostenibile. Riconoscimento, promozione e valorizzazione di cammini di interesse regionale "
-
Il Presidente inserisce il sesto punto all'ordine del giorno:
Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 115/12^ di iniziativa della Giunta regionale recante: ' Bilancio di previsione 2023-2025 dell'Ente per i Parchi Marini Regionali (EPMR) '