II Commissione
di mercoledì 27 luglio 2022
Presidenza del Presidente Antonio MONTUORO
Il Presidente dà avvio ai lavori con le comunicazioni e con l'approvazione del verbale della seduta precedente.
Il Presidente inserisce il primo punto all'ordine del giorno:
Interviene il Presidente MONTUORO (introduce il punto in trattazione, fa un breve excursus sull'iter seguito e sulle motivazioni del rinvio nel corso della precedente seduta, dovuto alla richiesta di approfondimento dell'Asse 7).
Interviene il Dirigente Generale del Dipartimento Programmazione Unitaria, dott. Maurizio Nicolai (illustra il provvedimento e relaziona sulle ragioni, squisitamente tecniche, dell'incremento dell'asse 7, resasi necessario al fine di evitare la perdita di risorse programmate).
Il Presidente pone ai voti la proposta
La Commissione esprime parere favorevole all'unanimità.
Il Presidente inserisce il secondo punto all'ordine del giorno:
Il Presidente propone il rinvio della trattazione per ulteriori approfondimenti di natura finanziaria. La Commissione approva.
Trattazione rinviata.
Il Presidente inserisce il terzo punto all'ordine del giorno:
Il Presidente propone il rinvio della trattazionepropone per ulteriori approfondimenti di natura finanziaria. La Commissione approva.
Trattazione rinviata.
Il Presidente inserisce il quarto punto all'ordine del giorno:
Interviene il Presidente MONTUORO che relaziona sul punto in trattazione, dà lettura dei pareri favorevoli esitati dal Direttore del Dipartimento Economia e Finanza, dott. De Cello, dal Direttore del Dipartimento Ambiente, ing. Siviglia e dal Revisore dei Conti.
Interviene la Dott.ssa Elvira Costantino, Dipartimento Territorio e Tutela dell'Ambiente (conferma il parere favorevole del Dipartimento Ambiente per come si evince dalla relazione trasmessa ed acquisita agli atti della Commissione).
Il Presidente pone ai voti la proposta
La Commissione esprime parere favorevole all'unanimità
Il Presidente, esaurito l'ordine del giorno, dichiara chiusa la seduta.
La seduta è tolta.