Legge regionale n. 6 del 2/3/2022
" Valorizzazione e gestione del patrimonio dell’Azienda regionale per lo sviluppo dell’agricoltura calabrese. "

Contenuto essenziale
La finalità della legge è di assicurare la gestione degli impianti sciistici di Lorica, prevedendo una spesa pari a 440.000 euro per l’anno 2022, alla cui copertura si provvede con le risorse disponibili al capitolo U0613310301 del bilancio regionale. Per la gestione del suddetto patrimonio dell'Azienda regionale (ARSAC), e specificamente per i beni immobili e mobili pertinenziali costituenti gli impianti a fune di Lorica e Camigliatello, sono trasferite all'Azienda annualmente apposite risorse finanziarie. L'ARSAC è autorizzata ad operare in deroga all'articolo 7 della legge regionale 20 dicembre 2012, n. 66 (Istituzione dell’Azienda regionale per lo sviluppo dell’agricoltura e disposizioni in materia di sviluppo dell’agricoltura), nei limiti delle risorse di cui al comma 1 e fermi restando i limiti sulla spesa del personale previsti dalle norme in materia.

Destinatari
  • Azienda regionale per lo sviluppo dell'agricoltura calabrese (ARSAC)

Benefici
  • Una sicura gestione degli impianti sciistici.

Adempimenti

Norma finanziaria
Agli oneri derivanti dall'attuazione della presente legge, determinati in 440.000,00 euro, si provvede per l'anno 2022 con le risorse disponibili al capitolo U0613310301 del bilancio regionale, che presenta la necessaria disponibilità e viene ridotto del medesimo importo. 2. La Giunta regionale è autorizzata a effettuare le necessarie variazioni allo stato di previsione del bilancio di previsione per l'anno 2022. 3. Alla copertura finanziaria degli oneri per le annualità successive si provvede nei limiti consentiti dalle effettive disponibilità di risorse autonome, per come stabilite nella legge di approvazione del bilancio di previsione della Regione. Art. 3

* La scheda, elaborata a fini meramente informativi, è sprovvista di qualsiasi valenza vincolante o interpretativa.
La stessa lascia invariati il valore e l’efficacia del testo normativo cui si riferisce.
Si declina ogni responsabilità conseguente a eventuali errori contenuti nell’elaborato o che possano derivare da indicazioni non conformi ai testi di riferimento.