Seduta del 07/12/2022 - Diretta testuale

III Commissione

di mercoledì 7 dicembre 2022

Presidenza del Presidente Michele COMITO

  
12:09

Il Presidente dà avvio ai lavori con le comunicazioni e con l'approvazione del verbale della seduta precedente.

12:13

Viene audito il Presidente della Commissione Odontoiatri Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Cosenza, dott. Giuseppe Guarnieri.

12:17

Viene audito il Presidente della Commissione Odontoiatri Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Catanzaro, dott. Salvatore De Filippo.

12:18

Interviene il dott. Antonio Cortellaro, dirigente del Settore Assistenza Giuridica.

12:19

Interviene il dott. Giuseppe Varacalli, funzionario del Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio-Sanitari (illustra i rilievi del Dipartimento, dà lettura di una nota che chiede venga allegata agli atti della Commissione).

12:21

Continua l'audizione del dott. Giuseppe Guarnieri.

12:27

Interviene il consigliere LAGHI Ferdinando (De Magistris Presidente) (sentiti i rilievi del Dipartimento salute, manifesta perplessità su un iter cha ha visto una iniziale consonanza di lavoro ed una successiva divaricazione di vedute sulla bontà della proposta).

12:29

Interviene il Presidente Comito che propone il rinvio della trattzione del punto

Trattazione rinviata.

Interviene il Presidente della Commissione Odontoiatri Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria, dott. Giuseppe Frattima.

12:37

Interviene il dott. Giuseppe Varacalli, funzionario Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio-Sanitari (illustra i rilievi del Dipartimento, dà lettura di una nota a firma dei dirigenti Fantozzi e Sestito che chiede venga allegata agli atti della Commissione).

12:38

Viene audito l'avv. Francesco Rotundo, UNEBA Calabria.

12:47

Viene audito il dott. Luciano Squillaci, ARIS Calabria.

12:49

Il Presidente sospende la seduta per qualche minuto.

La seduta è sospesa.

13:06

La seduta riprende.

Il Presidente, ritenuto opportuno un approfondimento, propone il rinvio della trattazione.

Trattazione rinviata.

13:07

Il Presidente, considerato l'esito delle audizione ritiene necessario un ulteriore approfondimento della proposta in discussione ed, esaurito l'ordine del giorno, dichiara chiusa la seduta.

La seduta è tolta.