N. 326
" Strategie di intervento educativo e inclusione scolastica degli alunni con bisogni educativi speciali (BES) e con alto potenziale cognitivo (APC) "
Dossier
Stato dell'iter:
DEFINITO
Proponente:
P. STRAFACE,
P. RASO,
S. MANNARINO,
A. TALERICO
Depositato presso la Segreteria Assemblea del Consiglio regionale in data:
29/10/2024
Comunicato in Aula nella seduta del:
20/11/2024
Assegnato in data
29/10/2024 alle seguenti Commissioni:
3^ Commissione per l'esame di merito
, ed alla
2^ Commissione, per il parere
Sedute - 3^ Commissione |
Data |
Diretta |
Resoconto sommario |
05/11/2024 |
|
|
25/11/2024 |
|
|
Sedute - 2^ Commissione |
Data |
Diretta |
Resoconto sommario |
06/02/2025 |
|
|
20/02/2025 |
|
|
Evoluzione del testo - 2^ Commissione |
Data |
Evoluzione testo |
|
20/02/2025 |
Testo licenziato |
|
Approvato dalla Commissione di merito in data 25/11/2024 e trasmesso in Segreteria Assemblea (con eventuali pareri) in data 21/2/2025
Relatore designato
Straface
Data |
Diretta |
Resoconto sommario |
Resoconto integrale |
31/03/2025 |
|
|
|
Approvato dall'Aula nella seduta del: 31/3/2025
Deliberazione n.
371 del
4/3/2025
Pubblicata come legge n.
20/2025