27 marzo 2006    

Guerriero: «Arresti che vanno nella direzione giusta»


“Stima e apprezzamento per tutti coloro che, inquirenti e forze dell’ordine, hanno dato una svolta alle indagini su uno dei delitti più terribili che hanno colpito la Calabria negli Il Presidente della Commissione regionale Antimafia Giuseppe Guerriero (Sdi)ultimi tempi”.
E’ quanto asserisce il presidente della Commissione regionale antimafia Giuseppe Guerriero,  che aggiunge : “La Calabria ha bisogno di chiarezza, soprattutto quando si è dinanzi a crimini cosi dirompenti,  altrimenti i cittadini stentano ad avere fiducia e persino a riconoscersi nelle istituzioni.  Mi pare che l’arresto dei presunti colpevoli dell’omicidio del vicepresidente Fortugno vada nella direzione giusta”.
 Conclude Guerriero: “Insieme, la buona politica, la società calabrese, che ha avuto nei giovani una rappresentanza spontanea e originale, e lo Stato possiamo bloccare la recrudescenza criminale.  C’è adesso da fare un ulteriore passo in avanti e capire perché è stato assassinato un politico come l’on. Franco Fortugno, quale molla è scattata e in vista di quali obiettivi”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI