9 luglio 2010    

Rappoccio (Insieme per la Calabria): “Piena condivisione al ddl sulle intercettazioni”


“Mi trovo pienamente d’accordo sulla dichiarazione del segretario nazionale del PRI Francesco Nucara, in merito alla situazione politica attuale e alla crisi del partito unico”.Il consigliere Antonio Rappoccio

E’ quanto rende noto il consigliere regionale di “Insieme per la Calabria”, Antonio Rappoccio che prende posizione anche in merito al ddl sulle intercettazioni: “Si avverte il bisogno di un disegno di legge sulle intercettazioni in quanto per diritto costituzionale non si può accettare il controllo smisurato sulla vita privata di moltissimi cittadini”.

Rappoccio si sofferma anche sulla storia del Pri: “L’apertura della nuova sezione del Partito Repubblicano a Torino ci inorgoglisce ed offre un esempio di stile e di come si deve costruire la politica: con competenza, capacità ma soprattutto con dignità. Proprio alla luce di queste considerazioni, la cultura e la storia del Partito Repubblicano sono uniche e irriproducibili”.

“Il sostegno dato al governatore Scopelliti per la sua elezione da parte del PRI calabrese - prosegue Rappoccio - è dettato dall’impegno che lo stesso Governatore ha profuso principalmente nei confronti del gravoso problema della sanità. Gli appuntamenti elettorali che ci attendono nei prossimi mesi - conclude - saranno sicuramente per il PRI, pieni di iniziative a sostegno della cittadinanza, dove non ci sono ‘metodologie’ da perseguire ma programmi politici di condivisione che appartengono alle realtà del nostro territorio”.




 

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI