10IND71

 

 

 

INDICE

 

 

PRESIDENTE

GIUDICENADREA Giuseppe, Segretario questore f.f.

 

Comunicazioni

PRESIDENTE

 

Sull’ordine dei lavori

PRESIDENTE,*,*

GUCCIONE Carlo (Partito Democratico)

PEDÀ Giuseppe (Casa delle Libertà)

 

Proposta di legge numero 436/10^ di iniziativa dei consiglieri Giudiceandrea, Nucera, Romeo, Arruzzolo, Parente, Orsomarso e altri, recante: “Rideterminazione della misura degli assegni vitalizi diretti, indiretti e di reversibilità e di adeguamento al d.l. n. 174/2012”

PRESIDENTE,*

GIUDICEANDREA Giuseppe (Democratici Progressisti)

 

Proposta di legge numero 435/10^ di iniziativa dei consiglieri Arruzzolo e Giudicenadrea, recante: “Interpretazione autentica dell’articolo 10, comma 1, della legge regionale 2 marzo 2005, n. 8 (Provvedimento generale recante norme di tipo ordinamentale a finanziario (collegato alla manovra di finanza regionale per l’anno 2005, art. 3, comma 4, della legge regionale n. 8/2002)”

PRESIDENTE,*

ARRUZZOLO Giovanni (Nuovo Centro Destra)

 

Proposta di legge numero 434/10^ di iniziativa della Giunta regionale, recante: “Modifica alla legge regionale n. 37 del 31 dicembre 2015 s.m.i., recante: 'Procedure per la denuncia, il deposito e l'autorizzazione di interventi di carattere strutturale e per la pianificazione territoriale in prospettiva sismica'”

PRESIDENTE,*,*

MUSMANNO Roberto, assessore alle infrastrutture

PEDÀ Giuseppe (Casa delle Libertà)

 

Sull’ordine dei lavori

PRESIDENTE,*,*

GALLO Gianluca (Casa delle Libertà)

ROMEO Sebastiano (Partito Democratico)

 

Proposta di legge numero 433/10^di iniziativa dei consiglieri Tallini e Romeo, recante: “Interpretazione autentica dell'articolo 1 della legge regionale 27 aprile 2015, n. 11”

PRESIDENTE,*,*,*,*,*,*,*

ESPOSITO Sinibaldo (Nuovo Centro Destra)

GALLO Gianluca (Casa delle Libertà)

GUCCIONE Carlo (Partito Democratico),*

MUSMANNO Roberto, assessore alle infrastrutture

ORSOMARSO Fausto (Gruppo Misto)

PEDÀ Giuseppe (Casa delle Libertà)

TALLINI Domenico (Forza Italia)

 

Proposta di legge numero 217/10^ di iniziativa del consigliere M. Mirabello, recante: “Interventi per l’assistenza a favore dei ciechi pluriminorati”

PRESIDENTE,*

MIRABELLO Michelangelo (Partito Democratico), relatore

 

Sull’ordine dei lavori

PRESIDENTE,*

MIRABELLO Michelangelo (Partito Democratico)

 

Proposta di legge numero 415/10^ di iniziativa del consigliere M. Mirabello, recante: “Modifica alla legge regionale n. 2/2019”

PRESIDENTE,*

MIRABELLO Michelangelo (Partito Democratico)

 

Sull’ordine dei lavori

PRESIDENTE,*,*

GALLO Gianluca (Casa delle Libertà),*,*,*

 

Proposta di legge numero 261/10^ di iniziativa del consigliere F. Sergio, recante: “Istituzione del premio di studi economici in memoria di Don Carlo De Cardona”

PRESIDENTE,*

SERGIO Franco (Moderati per la Calabria)

 

Sull’ordine dei lavori

PRESIDENTE,*,*,*,*

GIUDICEANDREA Giuseppe (Democratici Progressisti),*

ORSOMARSO Fausto (Gruppo Misto)

ROMEO Sebastiano (Partito Democratico)

 

 

Allegati

 

Congedi

 

Annunzio di proposte di legge e loro assegnazione a Commissioni

 

Annunzio di proposte di provvedimento amministrativo

 

Integrazione risposta all’interrogazione n. 447 dell’1 marzo 2019

 

Promulgazione legge regionale

 

Deliberazione Corte dei Conti numero 57/2019

 

Emanazione di regolamento regionale

 

Trasmissione di deliberazioni

 

Interrogazioni a risposta scritta

 

Interpellanze

 

Risposta scritta ad interrogazione

 

Proposta di legge numero 436/10^ di iniziativa dei consiglieri Giudiceandrea, Nucera, Romeo, Arruzzolo, Parente, Orsomarso e altri, recante: “Rideterminazione della misura degli assegni vitalizi diretti, indiretti e di reversibilità e di adeguamento al d.l. n. 174/2012” (Del. n. 392)

 

Proposta di legge numero 435/10^ di iniziativa dei consiglieri Arruzzolo e Giudicenadrea, recante: “Interpretazione autentica dell’articolo 10, comma 1, della legge regionale 2 marzo 2005, n. 8 (Provvedimento generale recante norme di tipo ordinamentale a finanziario (collegato alla manovra di finanza regionale per l’anno 2005, art. 3, comma 4, della legge regionale n. 8/2002)” (Del. n. 393)

 

Proposta di legge numero 434/10^ di iniziativa della Giunta regionale, recante: “Modifica alla legge regionale n. 37 del 31 dicembre 2015 s.m.i., recante: 'Procedure per la denuncia, il deposito e l'autorizzazione di interventi di carattere strutturale e per la pianificazione territoriale in prospettiva sismica'” (Del. n. 394)

 

Proposta di legge numero 433/10^di iniziativa dei consiglieri Tallini e Romeo, recante: “Interpretazione autentica dell'articolo 1 della legge regionale 27 aprile 2015, n. 11” (Del. n. 395)

 

Proposta di legge numero 217/10^ di iniziativa del consigliere M. Mirabello, recante: “Interventi per l’assistenza a favore dei ciechi pluriminorati” (Del. n. 396)

 

Proposta di legge numero 415/10^ di iniziativa del consigliere M. Mirabello, recante: “Modifica alla legge regionale n. 2/2019” (Del. n. 397)

 

Proposta di legge numero 261/10^ di iniziativa del consigliere F. Sergio, recante: “Istituzione del premio di studi economici in memoria di Don Carlo De Cardona” (Del. n. 398)