Proposta di provvedimento amministrativo n. 204/9^

 

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

 

La presente proposta è composta da un solo articolo, i cui commi contengono le modifiche da apportare al Regolamento interno di amministrazione e contabilità del Consiglio regionale, che si sono rese necessarie in seguito alla soppressione del Comitato regionale di controllo contabile operata dalla deliberazione del Consiglio regionale 19 settembre 2011, n. 135. Per effetto di tale soppressione, infatti, le funzioni precedentemente svolte dal Comitato regionale di controllo contabile sono state trasfuse alla Commissione speciale di vigilanza.

  

Art. 1

 

1. La rubrica, dell'indice analitico, relativa all'articolo 76 del Regolamento interno di amministrazione e contabilità del Consiglio regionale (Deliberazione del Consiglio regionale dell' 1 agosto 2011, n. 123) è sostituita dalla seguente: "Commissione speciale di vigilanza".

2. All' articolo 6, comma 4 del Regolamento interno di amministrazione e contabilità le parole "del Comitato Regionale di controllo Contabile" sono sostituite dalle seguenti: " della Commissione speciale di vigilanza".

3. All'articolo 43, comma 4, lettera d) del Regolamento interno di amministrazione e contabilità le parole "del Comitato Regionale di Controllo Contabile" sono sostituite dalle seguenti: "della Commissione speciale di vigilanza".

4. All'articolo 44, commi 3 e 4 del Regolamento interno di amministrazione e contabilità le parole "del Comitato Regionale di Controllo Contabile" sono sostituite dalle seguenti: "della Commissione speciale di vigilanza".

5. La rubrica dell'articolo 76 del Regolamento interno di amministrazione e contabilità è sostituita dalla seguente: "Commissione speciale di vigilanza"

6. All'articolo 76, commi 1 e 3, del Regolamento interno di amministrazione e contabilità le parole "Il Comitato regionale di Controllo Contabile" sono sostituite dalle seguenti: "La Commissione speciale di vigilanza".