Consiglio regionale della Calabria

Vai ai contenuti della pagina

Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project


Consigliere



 
Francesco  CANNIZZARO


[Casa delle libertà]

e-mail: francesco.cannizzaro@consrc.it


» Interventi

Biografia
E’ stato eletto nella circoscrizione Sud con 6.125 preferenze per la Casa delle Libertà di cui è capogruppo. E’ alla prima legislatura regionale.
Nato a Reggio Calabria il 24 giugno 1982, è laureato in Scienze del servizio sociale per operatori pluridisciplinari ed interculturali d’area mediterranea presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria. Consigliere della Provincia di Reggio Calabria, con delega al turismo e spettacolo, e componente della commissione consiliare Attività produttive ed agricoltura, e consulente per l’Assessorato regionale alle Attività produttive. Lo è stato anche per la “Fondazione Field”, mentre tuttora è componente del coordinamento della Regione Calabria “Anci Piccoli Comuni”. Consigliere al comune di Santo Stefano in Aspromonte, dove ricopre il ruolo di assessore con delega al Turismo, Politiche ambientali, giovanili e sociali e attività produttive.


Attività consiliare
Legislatura
Proposte di legge X
Proposte di provvedimento amministrativo X
Interrogazioni X
Mozioni X