Consiglio regionale della Calabria

Vai ai contenuti della pagina

Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project


Consigliere



 
Giuseppe Tommaso Vincenzo  MANGIALAVORI


[Casa delle libertà]

e-mail: giuseppe.mangialavori@consrc.it
mangialavori@gmail.com


» Interventi

Biografia
È stato eletto nella circoscrizione Centro per la Casa delle libertà con 7.339 preferenze. E' vicepresidente della Commissione contro la 'ndrangheta in Calabria. E’ alla prima legislatura regionale.
Nato a Merano (in provincia di Bolzano) l’11 febbraio 1975, è sposato e padre di una figlia. Laureato in medicina e chirurgia, si è specializzato in Radiodiagnostica presso l’Università degli studi di Bari. Dal novembre 2003 al maggio 2005 è stato responsabile del centro di Senologia di Merano, mentre dal giugno 2005 al maggio 2007 è stato dirigente medico presso il “Servizio autonomo di Radiologia ad indirizzo senologico presso il policlinico di Bari. Dal giugno 2007 a gennaio 2014 è stato componente del centro di senologia presso l’ospedale di Merano. Autore di diverse pubblicazioni. E’ stato presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia, carica dalla quale si è dimesso nel gennaio 2014.


Attività consiliare
Legislatura
Proposte di legge X
Interrogazioni X
Interpellanze X
Mozioni X