Consiglio regionale della Calabria

Vai ai contenuti della pagina

Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project


Consigliere



 
Michelangelo  MIRABELLO


[Partito Democratico]

e-mail: michele.mirabello@consrc.it


» Interventi

Biografia
È stato eletto nella circoscrizione Centro per il Partito democratico con 10.148 preferenze. E’ alla prima legislatura regionale. E' presidente della III Commissione consiliare "Sanità, attività sociali, culturali e formative", nonchè segretario della I Commissione "Affari istituzionali, Affari generali, Riforme e decentramento".
Nato a Messina il 4 agosto del 1973, vive a Ricadi (Vibo Valentia).
Laureato in Giurisprudenza all'Università di Messina, è avvocato. Ha iniziato la sua attività politica aderendo alla Sinistra Giovanile e ai DS, per poi partecipare attivamente alla nascita del Partito Democratico, di cui è Segretario Provinciale e dirigente regionale.
Ha rivestito la carica di Assessore provinciale di Vibo Valentia con delega al lavoro, cultura e formazione professionale dall'ottobre 2008 all'aprile 2012, è stato consigliere comunale a Ricadi dal 2006 al 2014.


Attività consiliare
Legislatura
Proposte di legge X
Interrogazioni X
Mozioni X