Consiglio regionale della Calabria

Vai ai contenuti della pagina

Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project


IV Commissione - Assetto e utilizzazione del territorio - Protezione dell'ambiente

Ordine del giorno


Stampa 

Seduta del 30/05/2012 ore 12,00

1) ESAME ABBINATO

- PL 50/9 di iniziativa del Consigliere M. FRANCHINO recante: Modifica alla legge regionale 16 aprile 2002, n. 19 e s.m. e i. (Norme per la tutela, governo ed uso del territorio – Legge Urbanistica della Calabria)
- PL 54/9 di iniziativa del Consigliere G. NUCERA recante: Modifiche alla legge regionale 16 aprile 2002, n. 19, recante: 'Norme per la tutela, governo ed uso del territorio – Legge urbanistica della Calabria'
- PL 244/9 di iniziativa della Giunta regionale recante: Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 16 aprile 2002, n. 19 'Norme per la tutela, governo ed uso del territorio - Legge Urbanistica della Calabria'
(Vedi Dossier)

E' in discussione una nuova versione: Modifica alla legge regionale 16 aprile 2002, n. 19 e s.m. e i. (Norme per la tutela, governo ed uso del territorio – Legge Urbanistica della Calabria)

  Relatore: A. DATTOLO


2) Parere n.39/9^ di iniziativa della Giunta regionale recante: " Disciplinare finalizzato al recupero, conservazione e messa in sicurezza del patrimonio storico costruito – articolo 48 della legge regionale urbanistica n. 19/2002 "
  Relatore: A. DATTOLO


3) Parere n.40/9^ di iniziativa della Giunta regionale recante: " Legge urbanistica regionale n. 19/2002 e s.m.i., art. 37 – Linee Guida e regolamento relativi ai programmi integrati di rigenerazione urbana (Piani di rottamazione), quali strumenti volti a promuovere la riqualificazione di parti significative di città e sistemi urbani mediante interventi organici di interesse pubblico "
  Relatore: A. DATTOLO


4) Audizioni su: Audizione del Sindaco del Comune di S. Pietro in Amantea dott. Gioacchino Lorelli.