7 giugno 2007    

M.Trematerra capogruppo consiliare Udc


Il capogruppo consiliare Udc Michele TrematerraIl consigliere regionale Michele Trematerra è il nuovo presidente del Gruppo dell’Udc. Del consigliere regionale si trasmette il profilo biografico.
Entra in Consiglio, eletto il 4 aprile 2005, con 7500 voti nella lista dell’Udc della circoscrizione di Cosenza. Michele Trematerra è vicepresidente della Commissione speciale di vigilanza.
Sposato,  padre di due figli, è nato a Cosenza il 27 settembre del 1964,  risiede e vive ad Acri. Impegnato in politica fin da giovanissimo, è stato tra i fondatori del Ccd  e segretario della sezione di Acri. Attualmente, ricopre l’incarico di consigliere nazionale dell’Udc.  Laureato in medicina e chirurgia presso l’Università Statale di Pisa, Trematerra dal 1990 ha lavorato come ricercatore presso l’Istituto Superiore di Sanità in Roma per un periodo di quattro anni. Vincitore di una borsa di studio, è per un anno collaboratore presso il Consiglio Nazionale di Ricerca (CNR). Poi inizia l’attività di collaboratore presso l’Università degli Studi di Tor Vergata-Dipartimento di Ottica Fisiopatologica. Specializzato in Oculistica, è impegnato in programmi di studio e ricerca scientifica nel settore ed è autore di numerose pubblicazioni in campo Oftalmico. Esercita l’attività di medico Chirurgo Oculistico presso l’Ospedale Civile Ferrari di Castrovillari (CS). Tra i suoi hobby preferiti la lettura (thriller) e il calcio.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI