4 agosto 2006    

Occhiuto (Udc): «Bilancio debole, frutto di una maggioranza senza coraggio»


''Una manovra finanziaria debole e poco coraggiosa perché figlia di un governo debole e di una maggioranza senza coraggio che finge di sostenere Loiero''.

Il vice presidente del Consiglio regionale Roberto Occhiuto (Udc)Si è espresso così il vice presidente del Consiglio regionale Roberto Occhiuto (Udc), nel corso dei lavori del Consiglio regionale dedicati alla sessione per l’assestamento dell’assestamento del Bilancio 2006.

“Non c’è - ha aggiunto Occhiuto - un approccio sistemico ai problemi dello sviluppo. Non c’è nessun intervento di politica attiva del lavoro e il tanto sbandierato Piano per il lavoro per il Governo regionale consiste solo in una piatta risposta alle emergenze senza alcuna iniziativa per la creazione di nuovi posti di lavoro. Infine, mentre Loiero partecipa agli incontri con gli altri Governatori del Sud, affermando che occorre investire nell'innovazione, nella competitività del sistema produttivo e nella promozione di processi di internazionalizzazione delle imprese, nel suo assestamento di bilancio non si intravede nulla di tutto questo”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI