7 febbraio 2006    

Borrello (Popolari-Udeur): «Volonté guardi meglio in casa sua..»


All’interrogazione dell’on. Volonté ha replicato il consigliere regionale dei Popolari-Udeur nonché segretario regionale del suo partito Antonio Borrello:  Antonio Borrello

“Nell’Italia politica  deve esserci  un virus malefico, se un parlamentare come Volontè  incardina una richiesta di scioglimento del Consiglio regionale della Calabria sul nulla.  Un parlamentare serio dovrebbe documentarsi,   prima di proporre una richiesta  dirompente per la democrazia calabrese e per quella italiana; ma forse l’Italia di Berlusconi e soci ha legittimato l’evanescenza del pensiero nell’azione politica.

All’on.  Volonté consiglio due cose: di avere più rispetto per le Istituzioni e, se proprio non può trattenersi dal mischiare la giustizia con la politica, di guardare meglio in casa sua, per esempio in Sicilia dove l’Udc  considera  non un problema la condizione giuridica del presidente Cuffaro, ma come un trofeo di cui menare vanto; e il tutto  a dispetto delle specifiche richieste avanzate dal procuratore antimafia Grasso”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI