8 luglio 2011    

Il vicepresidente Nicolò: ''Una nuova stagione per la Provincia di Reggio''


Il vicepresidente del Consiglio Alessandro Nicolò“Si apre una stagione nuova per la Provincia di Reggio Calabria nel segno di un unico comune denominatore: il centrodestra alla guida delle Istituzioni più importanti”.
E’ quanto sostiene il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò, che si sofferma sulla nuova Giunta provinciale appena presentata da Raffa.
“Un esecutivo ben congeniato ed equilibrato sia sul piano politico che territoriale, capace di dare slancio e, al tempo stesso, stabilità ad un’azione finalizzata alla crescita sociale e allo sviluppo economico di tutto il comprensorio. Oggi più che mai, grazie a questa convergenza tra Comune, Provincia e Regione, siamo in grado di dare risposte concrete e omogenee al territorio, condizione questa per costruire progettualità e programmazione condivise e vicine ai bisogni dei cittadini, come ormai il federalismo ci chiede. Raffa, al quale insieme con i neo assessori, formulo i migliori auguri per un viatico felice, ha tutte le potenzialità per operare bene, facendo prevalere la logica del buon governo e la politica del fare e dell’ascolto in cui credo molto”.
Ancora Nicolò: “Particolare piacere è per me la presenza nell’esecutivo di Domenico Giannetta, espressione di un’area, quella della Piana, che ha bisogno di una terapia d’urto per colmare i tanti ritardi accumulati nel tempo. L’assessore Giannetta sarà interprete dei bisogni e delle aspettative di un territorio per tanto tempo abbandonato al proprio destino, contribuendo a fornire un apporto prezioso in sintonia con i suoi validi colleghi di Giunta ed i neo consiglieri Cananzi e Morabito, quest’ultimo rappresentante di un’area, che, con la prospettiva del Ponte, ha una grandi opportunità di sviluppo”.
 
 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI