4 aprile 2011    

Il saluto del presidente Talarico ai dipendenti in esodo


“E’ con molto piacere, che mi trovo qui, con voi. Un altro momento ci vede insieme all’insegna di quel rapporto franco, leale e collaborativo che, fin dal primo giorno del mio insediamento, ho inteso instaurare. Un rapporto basato sul rispetto della persona e del senso profondo del lavoro in questa sede, la ‘Casa dei Calabresi’. Perché, al di là di ciò che possiamo fare noi rappresentanti del popolo, l’immagine del Consiglio è il risultato del vostro lavoro e del sapere fare sinergia”.

 Così, il Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, ha rivolto un saluto ed un ringraziamento per il lavoro fin qui svolto ai dipendenti di Palazzo Campanella che sono collocati in pensione (presenti il segretario generale, Nicola Lopez, il capo gabinetto, Pasquale Crupi e il vice, Valentina Chinè).

“E’ un momento solenne perché avete passato una vita in questa Istituzione e da oggi, per voi, ne inizia una nuova”, ha aggiunto Talarico, consegnando una targa ricordo ai nove dipendenti. “Mi auguro - ha concluso il Presidente - che portiate sempre nel cuore l’Istituzione e i momenti di gioia e di tristezza che hanno contraddistinto il vostro percorso lavorativo, ma anche alimentato lo spirito di partecipazione e condivisione, all'interno di questo Consiglio regionale che ho l’onore di guidare e dove ho avuto modo di coltivare tanti rapporti umani”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI