18 febbraio 2011    

Maiolo (Pd): ''Regione faccia di più per la Sua''


Il consigliere del Pd Mario Maiolo “I lavori della Commissione antimafia hanno avuto un’ottima occasione di approfondimento dei temi della legalità, in prospettiva della seduta consiliare del prossimo 22 gennaio, ascoltando la relazione del dott. Boemi, responsabile della Stazione Unica Appaltante”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Maiolo (Pd) che aggiunge: “Ottimo il lavoro, ottimo la prospettiva ma la Regione deve fare di più per sostenere gli obiettivi della Sua”.

“Ho proposto - afferma l’esponente politico - con l’approvazione della Commissione, di presentare una mozione con cui si impegna la Giunta regionale a completare l’organico della Sua, anche nella prospettiva di coordinamento delle attività di stazioni uniche appaltanti di livello provinciale. Sottrarre gli appalti a quella che oggi è definita ‘l’addizionale Calabria’ -  conclude Maiolo - con cui la criminalità organizzata sottrae dal 2% al 5% del valore appalti mediante estorsioni di varia natura, deve essere un obiettivo di tutta la politica calabrese”.
 
 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI