10 febbraio 2011    

Pacenza (Pdl): ''In Commissione antimafia clima di confronto costruttivo''


Il consigliere Pdl e presidente del Comitato qualità e fattibilità delle leggi Salvatore Pacenza “Non posso che esprimere il mio apprezzamento per il lavoro di consultazione e  concertazione sviluppato oggi dalla Commissione contro il fenomeno della mafia in Calabria, assieme ai rappresentanti del partenariato sociale e delle associazioni antiracket”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale e Presidente del Comitato per la qualità e fattibilità delle leggi, Salvatore Pacenza (Pdl) che aggiunge: “Abbiamo avuto modo di apprendere significative esperienze e concrete testimonianze di contrasto alla cultura dell’illegalità, da parte di quanti, giornalmente, si spendono per contrapporsi al malaffare”.

Prosegue Pacenza: “Prezioso il contributo che i rappresentanti di enti ed associazioni stanno fornendo e che, sono certo, continueranno a garantire, nella stesura dei progetti di legge in materia. Da loro, ci aspettiamo anche eventuali suggerimenti ed integrazioni che si dovessero rivelare necessari per licenziare normative il più possibile rispondenti alle esigenze concrete ed attuali”.

“Una seduta- conclude Pacenza - che si sta caratterizzando per il dibattito di alto profilo e per il clima di confronto costruttivo, fondamentali in materie strategiche per lo sviluppo di una Calabria che sta lavorando intensamente per affermare la cultura dei diritti e delle regole”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI