25 gennaio 2011    

Pacenza (Pdl): ''Eliminare leggi obsolete''


Il ‘Comitato per la qualità e la fattibilità delle leggi’, presieduto dal consigliere Salvatore Pacenza (PdL),  ha concluso i propri lavori dopo avere ascoltato le comunicazioni del presidente in ordine alle ‘Linee guida per la redazione del report legislativo del 2010’, e sulla programmazione delle attività per il 2011.

“Ho partecipato ai colleghi del Comitato – ha detto Pacenza a conclusione dei lavori - dell’accoglimento positivo di un provvedimento amministrativo e di una proposta di legge all’attenzione della prima e della quarta Commissione. Inoltre, ho ufficializzato ai colleghi del Comitato ciò che il Presidente Talarico ha preannunciato durante la sua conferenza stampa di fine anno, e cioè, di affidare all’organismo che presiedo di procedere all’individuazione delle leggi obsolete e non più efficaci per espungerle definitivamente dall’ordinamento della Regione”.

Ai lavori hanno partecipato i consiglieri: Franchino (Pd), Bilardi (Scopelliti presidente), Battaglia (Pd) e Tripodi (UdC).

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI