16 dicembre 2010    

Orsomarso (Pdl): 'Garantiremo ai calabresi il diritto alla mobilità'


Il consigliere Pdl Fausto Orsomarso “Oggi, negli uffici dell’Assessorato regionale ai Trasporti, ho incontrato gli ingegneri Pavone e Marsico, rispettivamente, dirigente di settore e dirigente di sevizio, e le quattro sigle sindacali, CIGL, CISL, UIL e UGL”.

E’ quanto rende noto il consigliere regionale con delega ai Trasporti, Fausto Orsomarso (Pdl) che aggiunge: “Oggi è stato attivato un tavolo che sarà permanente. Il giudizio positivo su questa iniziativa è stato unanime. Si è discusso di temi strategici in un clima costruttivo che, siamo sicuri, porterà al raggiungimento di obiettivi importanti. I temi trattati sono stati molteplici: la situazione attuale dei trasporti in Calabria, le emergenze, i risultati positivi da me ottenuti negli incontri dei giorni scorsi a Roma ed il nuovo piano regionale che dovrà garantire efficienza e qualità del servizio con grande attenzione al mantenimento dei posti di lavoro”.

“La sfida dei trasporti, in Calabria, per troppo tempo, ha rappresentato una sfida impossibile. Siamo convinti che l’unica strada percorribile per garantire ai calabresi il diritto alla mobilità sia tracciata - ha concluso Orsomarso - dalla competenza, dal lavoro e dalla condivisione”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI