7 ottobre 2010    

Dalla II Commissione un sostegno concreto al mondo del volontariato


Il Presidente della II Commissione Franco Morelli La seconda Commissione consiliare, ‘Bilancio, programmazione economica ed attività produttive’, presieduta dal consigliere Franco Morelli, ha approvato una proposta di legge d’iniziativa dello stesso presidente del’organismo che contiene ‘modifiche ed integrazioni alla legge regionale 30/2002 in materia di addizionale Irpef e tasse automobilistiche’.

“Questo provvedimento di legge – ha detto Morelli – muove in direzione di un concreto sostegno nei confronti del mondo del volontariato, in particolare modo a quello che fa riferimento alle associazioni del settore socio-sanitario, che svolgono con diuturna abnegazione un lavoro encomiabile per la tutela e la promozione della dignità umana. Vi sono realtà – ha sottolineato Morelli – che vivono in condizioni di forte disagio e bisogno e meritano particolare attenzione e supporto in questo grave momento di crisi economico-finanziaria. Voglio infine ringraziare tutti i colleghi della Commissione che con la loro fattiva presenza hanno contribuito a questo importante risultato di solidarietà e di attenzione sociale”.

Ai lavori erano presenti i consiglieri: Censore(Pd), De Masi(IdV), Talarico(IdV), Nucera(PdL), Imbalzano(Scopelliti presidente), Bilardi(Scopelliti presidente), Mirabelli (Autonomia e diritti) e Fedele(PdL). 


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI