16 settembre 2010    

Parente (Scopelliti Presidente): “La lista sia collante tra società civile e politica”.


Il Consigliere della lista Scopelliti Presidente Claudio Parente “L’adesione ufficiale al movimento politico ‘Lista Scopelliti’ dell’Architetto Francesco Procopio, Assessore  con delega ai LL. PP. ed Urbanistica del Comune di San Pietro a Maida, è l’ulteriore conferma di quanto stia crescendo e  maturando in Calabria un impegno politico inteso come servizio per la nostra gente”.

E’ quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Parente (Scopelliti Presidente) rendendo noto che, nel corso di un incontro pubblico con la stampa, nella sala  consiliare del comune lametino, ha “tenuto a battesimo” l’ingresso di Procopio nel movimento che fa capo al Presidente della Giunta Regionale.

”L’adesione dell’assessore Procopio,  giovane professionista e stimato amministratore – ha aggiunto l’esponente politico – è un altro tassello del mosaico disegnato dal Presidente Scopelliti finalizzato a radicare sul territorio un movimento che intende essere collante fra la società civile ed il mondo politico”. “Un movimento – conclude Parente – che vuole investire sui  giovani che dovranno rappresentare la classe dirigente della nuova Calabria”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI