5 agosto 2010    

Il vicepresidente Nicolò incontra la Direttrice di Poste Spa di Reggio Calabria


Il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò, ha ricevuto in visita istituzionale a Palazzo Campanella la direttrice della filiale provinciale di Reggio Calabria di Poste SpA, Carolina Picciocchi. Nel corso dell’incontro, improntato dalla massima cordialità, sono stati affrontati anche i temi della riorganizzazione dei servizi postali sul territorio della provincia di Reggio Calabria. Il vicepresidente del Consiglio regionale Alessandro Nicolò

“Poste SpA – ha detto Alessandro Nicolò – in molte realtà della provincia di Reggio Calabria, ma non solo, rappresenta per la collettività un punto di riferimento fondamentale per la molteplicità dei servizi che assolve. Anche sotto il profilo più squisitamente storico, gli uffici postali sono stati sempre considerati come l’unico anello di congiunzione esterna per molte realtà dell’entroterra. Con la dottoressa Picciocchi abbiamo affrontato  alcune questioni legate appunto al miglioramento della funzionalità del rapporto clienti-Poste S.p.A., poiché le attività plurime delle Poste a Reggio Calabria, denotano un forte incremento per la sempre crescente domanda che emerge dall’utenza. L’incontro con la dottoressa Carolina Picciocchi, alla quale va ascritto il merito di aver dato un impulso forte all’offerta dei servizi e una svolta efficace anche nell’organizzazione dell’azienda, – ha affermato Alessandro Nicolò – vuole essere la premessa per definire in tempi brevi un protocollo di intesa con l’obiettivo di irrobustire i servizi sul territorio verificando un percorso comune dove la massima istituzione regionale e Poste SpA convergano per garantire una migliore implementazione dei  servizi ed un’assistenza sempre più efficace al cliente”.

“Voglio ringraziare il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò – ha detto Carolina Picciocchi – per il garbo e l’attenzione istituzionale rivolta a Poste S.p.A. Oggi riscontriamo una buona domanda di servizi dei clienti di quest’area a cui intendiamo dare risposte in termini di potenziamento delle attività degli uffici postali. Ritengo che ci siano buone opportunità affinché Poste S.p.A. e Regione Calabria, partendo dalla provincia di Reggio, avviino un lavoro di crescita che soddisfi la clientela ed assicuri una presenza diffusa di Poste S.p.A. sul territorio”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI