5 agosto 2010    

Prorogato il Piano faunistico venatorio


il Presidente della IV Commissione Alfonso DattoloLa quarta Commissione consiliare “Assetto, utilizzazione del territorio e protezione dell’Ambiente”, presieduta da Alfonso Dattolo, ha espresso, all’unanimità, parere favorevole sulla proposta di provvedimento amministrativo di proroga dei termini di scadenza del Piano Faunistico regionale. Con il provvedimento, la Giunta regionale stabilisce l’estensione della validità del Piano Faunistico Venatorio regionale 2004/2008, approvato con delibera del Consiglio regionale n. 222 del 25 giugno 2003, sino all’entrata in vigore del nuovo Piano 2009-2013. 

Nella stessa seduta, l’organismo ha dato parere favorevole a maggioranza anche alla rimodulazione del Piano dei Trasporti con integrazioni e modificazioni. 

Il presidente della IV Commissione ha espresso “apprezzamento per il contributo fattivo dei commissari che hanno sempre manifestato dall’inizio dell’attività consiliare, sensibilità istituzionale e volontà di cooperazione”. 

Ai lavori hanno preso parte i componenti: Antonio Scalzo (Pd), Giuseppe Caputo (PdL), Mario Franchino (Autonomia e Diritti), Mario Magno (PdL), Antonio Rappoccio (Insieme per la Calabria – Scopelliti Presidente), Carlo Guccione (Pd), Emilio De Masi (Idv), Giovanni Nucera in rappresentanza di Fausto Orsomarso (PdL) e Candeloro Imbalzano in rappresentanza di Alfonsino Grillo (Scopelliti Presidente).


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI