14 settembre 2009    

Magarò (Ps): ''Con Scopelliti per costruire una svolta importante per la Calabria''


“Anch’io condivido il sogno di una Calabria nuova e diversa che intende realizzare Giuseppe Il consigliere regionale del Partito Socialista Salvatore MagaròScopelliti. Anch’io, confermando interamente la mia storia e l’identità socialista, voglio impegnarmi per costruire una Calabria di cui fuori dai nostri confini non si senta più parlar male o malissimo". Lo afferma , in una dichiarazione, il consigliere regionale del Partito Socialista Salvatore Magarò. "Una Calabria diversa, in cui le istituzioni fanno il loro dovere, in cui si attuano buone pratiche di governo, azioni corrette e comportamenti esemplari, in cui la politica viene vissuta come servizio e non come vantaggio, in cui la legalità, il merito e le regole abbiano la meglio sull’arbitrio, sulla raccomandazione, sul favore”.
Salvatore Magarò, consigliere regionale in carica, con una lunga esperienza politico-amministrativa (per molti anni sindaco di Castiglione Cosentino, è stato anche presidente dell’Amministrazione Provinciale di Cosenza) conferma così le indiscrezioni che da tempo segnalavano una collocazione a sostegno della candidatura di Giuseppe Scopelliti alla presidenza della Regione Calabria.
“Ho riflettuto a lungo – aggiunge Magarò – , insieme alle amiche e agli amici di Calabria Riformista coi quali abbiamo combattuto di recente una bella battaglia per le provinciali di Cosenza.  Insieme abbiamo deciso di sostenere Scopelliti per le prossime regionali, certi che insieme ad tanti altri di diversa estrazione politica e culturale si possa costruire una svolta importante, davvero riformatrice, per la nostra terra e in grado di indicare una prospettiva agli imprenditori onesti, alle donne e agli uomini che vogliono lavorare, alle nuove generazioni che vogliono lanciarsi nella vita con un entusiasmo pulito.”

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI