1 luglio 2009    

Feraudo (IdV): ''Non è opportuno pensare ai candidati alla Presidenza''


“Un partito in forte crescita  come Italia dei Valori, cui i calabresi guardano con enorme Il capogruppo regionale di Italia dei Valori Maurizio Feraudo attenzione, non può che avere, specie in regioni fragili come la nostra, una sola linea politica.  E la linea è quella indicata, equivocabilmente, dal presidente Antonio  Di Pietro”. E’ quanto sostiene  Maurizio Feraudo, capogruppo di Idv in Consiglio regionale.

Aggiunge Feraudo: “La linea indicata da Di Pietro è quella   a cui  io, qualche giorno fa, sommessamente ma con determinazione,  mi sono rifatto, quando ho puntualizzato, a proposito di scelte quantomeno avventate  concernenti la sanità,  che non è etico, ancorché politicamente errato,  riproporre, nei gangli decisivi dell’Amministrazione regionale di centrosinistra, chi ha avuto ruoli importanti e  prodotto guasti incalcolabili  durante la fallimentare esperienza del centrodestra nella scorsa legislatura”.

Conclude Feraudo: “Le ipotesi di  candidature alla Presidenza della Regione, inoltre,  in questo frangente, sono  del tutto inopportune. In ogni caso, i chiarimenti che Idv esige,  prima di trarre qualsivoglia conclusione,  debbono tener conto  dei criteri di eticità nell’azione amministrativa,  trasparenza nei comportamenti   e pieno rispetto del principio di legalità”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI