9 marzo 2009    

Trematerra (Udc): ''Piena solidarietà ai lavoratori del Papa Giovanni XXIII''


Il capogruppo consiliare Udc Michele Trematerra“Mentre va in onda su tutte le reti  l’incapacità della Regione Calabria  nella gestione della sanità e si attendono decisioni ultimative da parte del Governo, non si può che rimanere basiti dinanzi ai problemi che angustiano i lavoratori dell’Istituto  Papa Giovanni di Serra d’Aiello”.
Lo sostiene Michele Trematerra, capogruppo dell’Udc, secono cui “Si tratta di  una struttura che con la sua storia e il suo carico di problematiche  denuncia, anzitutto,  l’assenza di una seria programmazione della sanità.
E che, con il tira e molla che si è avuto, circa le soluzioni che si erano prospettate, testimonia l’assenza di governo delle problematiche sanitarie anche in questi quattro anni di legislatura”.
“Piena solidarietà - aggiunge Trematerra – ai tanti lavoratori che a volte con spirito di abnegazione  ed a costo di molti sacrifici si sono fatti in quattro per garantire i servizi agli ammalati, ma è chiaro che ciò che occorre e presto è una soluzione complessiva dei problemi che ancora permangono  e l’inserimento dell’importante struttura di Serra d’Aiello in un Piano di rilancio dei servizio socio assistenziali”.


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI