17 novembre 2008    

Pizzini (Fi): «Mancini nel Pdl: adesione di grande impatto»


Il consigliere regionale di Forza Italia Antonio Pizzini“Ho già abbracciato Giacomo Mancini per salutare con grande soddisfazione la sua adesione a Forza Italia ed al PdL, alla fine della conferenza stampa tenutasi a Roma, alla quale ho voluto partecipare direttamente.
La nuova autorevole adesione cosentina è certamente di grande impatto, poiché aumentano i riferimenti di partito qualificati e di peso nel contesto complessivo del centrodestra nella provincia di Cosenza e nella Regione, ed integra con l’area riformista  moderata di cui è rappresentante la visione innovatrice in politica del Popolo della Libertà.
Con la mia presenza alla conferenza stampa, quindi, ho voluto dimostrare, al di là dei rituali complimenti ed auguri di buon lavoro, il convinto e sincero compiacimento per la sua importante decisione politica.
Peraltro, l’occasione mi ha consentito di rivedere e salutare il Capo Gruppo alla Camera on. Fabrizio Cicchitto, il Coordinatore nazionale di Forza Italia on. Denis Verdini ed il portavoce on. Daniele Capezzone, ottenendo la conferma che conoscono la realtà calabrese più di quanto immaginassi e che posseggono tutte le necessarie doti di saggezza politica per districarsi nel labirinto delle cose nostrane”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI