4 novembre 2008    

Stillitani (Udc): «Gesto da contrastare»


Il vice presidente del Consiglio regionale Francescantonio Stillitani (Udc)“Piena solidarietà all’amico Franco Talarico, vittima di un vile e grave gesto di intimidazione”. E’ quanto manifesta il vicepresidente del Consiglio regionale, Francescantonio Stillitani, segretario provinciale dell’Udc di Vibo.

“Esprimo la più ferma condanna - prosegue Stillitani - su questo episodio criminale compiuto nei confronti di un uomo politico, impegnato anche come segretario regionale dell’Udc,  in prima linea  nel condurre battaglie politiche nell’interesse della collettività e della sua città”.

“E’un gesto da isolare e contrastare - sostiene ancora Stillitani - con fermezza e determinazione. Simili atti umiliano e colpiscono la dignità dell’intera città e contribuiscono ad alimentare quel clima di «terrorismo psicologico» messo in atto, da un po’ di tempo, per tentare di screditare amministratori e uomini politici che ben lavorano per la crescita sociale ed economica della regione e della città in cui vivono ed operano”.

“Mi auguro che, al più presto - conclude il vicepresidente del Consiglio regionale - possano essere assicurati alla giustizia i responsabili dell’insano gesto e nel sentirmi vicino a Franco Talarico, lo invito a non demordere e a continuare nella sua meritoria attività politica di consigliere e segretario regionale nell’esclusivo interesse della collettività”.-

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI