18 settembre 2008    

Il Consiglio convocato per il 3 Ottobre


Una seduta del Consiglio regionale della Calabria
E’ stata concordata per venerdì 3 ottobre, la convocazione della prossima seduta del Consiglio regionale e un successivo appuntamento in  Aula da fissare intorno al 20.
E’ la decisione scaturita dalla riunione della Conferenza dei capigruppo convocata dal presidente Bova per definire l’agenda degli impegni istituzionali a Palazzo Campanella.
Nella conferenza dei capigruppo, è stato deciso che il 3 ottobre l’Assemblea discuterà il progetto di legge che prevede strumenti antiusura e antiracket e una nuova normativa sulla casa mirata a soddisfare le esigenze delle giovani coppie.
I capigruppo consiliari hanno inoltre stabilito che sull’iter di alcuni importanti provvedimenti di cui è investito il Consiglio (tra gli altri, questione-lavoro interinale e turismo), promuoveranno confronti diretti con gli assessori competenti.
L’esame del nuovo Piano Sanitario dovrebbe concludersi in Commissione entro la prima metà di ottobre e in quest’ottica i capigruppo hanno concordato col presidente Bova un’apposita seduta consiliare intorno al 20.        
 

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI