13 maggio 2008    

Il Consiglio convocato per il 28 e 29 maggio


La Conferenza dei presidenti di gruppo consiliari, presieduta dal presidente del Consiglio regionale Giuseppe Bova, ha fissato per i prossimi 28 e 29 maggio, le date di convocazione e di svolgimento dell’Assemblea legislativa. Nel corso della seduta, cui ha partecipato anche l’assessore al Bilancio Demetrio Naccari Carlizzi, è stata ufficialmente incardinata la sessione di Bilancio 2008. Il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Bova
La 2° Commissione consiliare è stata convocata per lunedì 12 maggio, con prosecuzione dei lavori giovedì 15 maggio, venerdì 16 e lunedì 19, per avviare le audizioni ed il confronto di merito con le parti sociali.
Inoltre, la Conferenza dei capigruppo, ha varato la Commissione speciale di Vigilanza. Presidente è stato eletto il consigliere Franco Morelli (An), vice presidente Cosimo Cherubino (Sdi) e segretario, Demetrio Battaglia (Pd).
Fanno parte dell’organismo i consiglieri, Giovanni Nucera (Misto), Gesuele Vilasi (Fi), Pasquale Tripodi (Misto), per la minoranza. Per la maggioranza, sono stati eletti, Maurizio Feraudo (Idv), Sergio Stancato (Misto), Bruno Censore (Pd), e Damiano Guagliardi (Rif. Com.).

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI