7 aprile 2008    

Nicolò (Fi): ''Legge sul turismo segna discontinuità''.


Alessandro Nicolò, consigliere regionale di Forza Italia“La legge per il riordino dell’organizzazione turistica regionale è un provvedimento organico e di ampio respiro che segna una linea di  discontinuità con il passato”.

Così, il consigliere regionale di Forza Italia, Alessandro Nicolò commenta l’approvazione da parte dell’Aula dell’importante provvedimento legislativo: “La normativa approvata all’unanimità con l'apporto  costruttivo del presidente del gruppo consiliare di Forza Italia, Pino Gentile - sostiene Nicolò - introduce nuove disposizioni rispondenti alle attuali esigenze del sistema turistico locale. Oltre alle finalità del testo normativo occorre segnalare le novità introdotte in materia di programmazione 'negoziata', i marchi di qualità e la riduzione dell'imposizione fiscale per migliorare l'efficacia e l'efficienza dei servizi”.

“Inoltre, la legge approvata - conclude Nicolò - prevede la Carta dei diritti del Turista, presupposto imprescindibile per lo sviluppo del turismo e per la crescita delle professionalità in un settore dove le capacità di relazione sono fondamentali per il successo di ogni iniziativa imprenditoriale”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI