13 novembre 2007    

Solidarietà alla famiglia Scutellà


Una riunione della Conferenza dei Capigruppo consiliariQuesto il testo del messaggio che la Conferenza dei presidenti dei gruppi del Consiglio regionale della Calabria ha diffuso nel corso della sua ultima riunione, dopo la tragedia che ha colpito la famiglia Scutellà di Scido:



“Solidarietà e profonda vicinanza alla famiglia del piccolo Fulvio Scutellà per il caso di grave  malasanità verificatosi in provincia di Reggio Calabria.
Siamo di fronte ad una tragica vicenda  di evidente  malasanità che chiede rispetto, solidarietà, giustizia e, insieme,  risposte operative immediate, affinché siano rimossi gli ostacoli che impediscono  alla nostra regione di avere una sanità normale.
Il dolore che colpisce una famiglia calabrese per questa morte terribile,  è di quelli che mozzano il fiato e lasciano senza parole.
Nostro dovere, e lo avvertiamo per intero, è, peṛ, anche quello di fare in modo che casi simili non si ripetano più. Percị, richiediamo l’assunzione di un Piano straordinario, teso a gestire il sistema delle emergenze nella sanità  in tutte le aree della Calabria”.
 


 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI