7 settembre 2007    

Cherubino (Sdi):«L'Elezione di Guerriero è riconoscimento al ruolo del Socialisti»


“Esprimo  massima soddisfazione per la nomina del compagno Pino Guerriero a consigliere-questore del Consiglio regionale della Calabria. Ringrazio a nome mio e del partito che rappresento in Consiglio tutti i colleghi consiglieri e i partiti del centrosinistra che hanno riconosciuto il giusto spazio e visibilità allo Sdi in seno alla massima istituzione elettiva calabrese.
Cosimo Cherubino presidente del gruppo regionale dello SdiIl risultato odierno è il frutto di un lavoro svolto dal sottoscritto in sintonia con il gruppo dirigente del partito teso a riaffermare il ruolo dei socialisti alla Regione.
Come gruppo e partito dello Sdi abbiamo scelto Pino Guerriero, oltre che per le sue qualità umane e politiche, per la sua indiscutibile esperienza,e  per far crescere la rappresentanza territoriale del partito in tutta la regione, poiché il partito sta affermandosi in tutta la Calabria ed è quindi necessario che i gruppi dirigenti siano distribuiti con armonia su tutto il territorio. 
Fin dai prossimi giorni, con l’avvio della Costituente socialista,  inizieremo un lavoro politico di ascolto delle istanze e delle esigenze di tutti  i nostri compagni e dirigenti dello Sdi e delle fasce più deboli e bisognose della Calabria, per rilanciare la nostra autonoma capacità di iniziativa  in favore dei giovani disoccupati, delle donne e di coloro i quali aspettano con fiducia e speranza di poter costruire un proprio futuro sereno e migliore. Infine, voglio ribadire i più fervidi auguri per la riconferma nei loro ruoli al Presidente Giuseppe Bova ed ai vicepresidenti, Antonio Borrello e Roberto Occhiuto, al consigliere-questore Gesuele Vilasi,  che con la loro esperienza sapranno indubbiamente imprimere rinnovato vigore alle attività istituzionali”.

 segnala pagina ad un amico
 CHIUDI